top of page

 

COME CONQUISTARE UN UOMO

 

 

 

Finché non viene il momento in cui ti ritrovi a piangere per lui e ti rendi conto per l'ennesima volta che, è LuiLO STRONZO! L'uomo da cui credevi di essere già vaccinate e che invece ti depista prendendo le forme più imprevedibili, diverse e seducenti. Ammettilo: un uomo che prima ti butta le braccia al collo e poi si tira indietro, be', si rende interessante. ti impazzire! ti lasci trasportare, stai al gioco, ma prima o poi ne hai fin sopra i capelli di questo Atteggiamento Distaccato.  

“Non posso vivere felice senza quest'uomo, se non lo sento non posso calmarmi, ho bisogno di vederlo perché sto male...” Ti svegli, e ti tormenti; vai a lavorare e ti tormenti; parli con la gente e ti tormenti; torni a casa e ti tormenti… tutto diventa un incubo!

 

Conquistare un uomo è come stare in mare aperto: si naviga a vista. Se perdi il controllo di te stessa e delle tue emozioni, come pensi di poter arrivare a riva sana e salva?

Il fatto è che pensare a lui ti fa accelerare il cuore. I tuoi pensieri corrono veloci e non puoi evitare di pensare come sarà il vostro prossimo incontro. Cominci ad immaginarti come sarà la prossima volta, come saranno le vacanze e il pranzo di Natale, improvvisamente ti ritrovi a cercare di passare più tempo con lui. D'un tratto annulli gli impegni per liberare la tua agenda.
Improvvisamente non sei più interessata a conoscere qualcun altro. Ora sei concentrata solo su di lui. Ti stai chiedendo cosa puoi fare per sviluppare più rapidamente questa relazione.
Cerchi di portarlo a parlare di "cosa pensa che sia la tua situazione", dato che tu desideri renderla esclusiva quanto prima. Mentre nella tua testa avviene tutto questo, lui sta ancora riflettendo se vale la pena chiamarti ancora. Ironicamente, anche se stai pensando di passare a un rapporto più serio, la sua reazione è la fuga.

"Non sono ancora pronto...", "Sei una ragazza splendida, ma non voglio una storia seria” "ho avuto una delusione da piccolo e non riesco ad avere legami stabili", "non riesco a chiamarti, sono fuori per lavoro". Parliamoci chiaro sono tutte BALLE! Ma la cosa straordinaria è che voi donne ci cascate. Per poi trovarvi abbandonate e umiliate, e pronte a ricominciare daccapo. Bisogna che rompiate questo circolo vizioso!

Se lui ti sta trattando male devi smettere di nascondertelo e prenderne finalmente consapevolezza per darti anche la possibilità di cambiare le cose.

Certo è che la conquista non è mai facile: perciò qualche consiglio può essere utile per "catturare" il tuo uomo, senza troppi sacrifici, usando qualche "arguzia" amatoria e applicando le strategie migliori per non far scappare la "preda". Sempre valido il gioco della preda e del cacciatore, è giusto accennare al cacciatore qualcosa sulla boscaglia nella quale pensa di sparire.
Gli uomini sono cacciatori, e come tutti i cacciatori, sono più intrigati dalla conquista quando la preda resiste al predatore. Amano chi dà loro la sensazione di aver vinto magari una battaglia ma mai la guerra, che offre sempre nuove sfide.
La chiave di tutto è strapazzarli. E strapazzarli significa non farsi mai dare per scontate. Ricordati quello che sei, chi ti meriti! E gioca! Te lo metto per iscritto: funziona!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COME AVVALERSI DELLA SCIENZA PER CONQUISTARE UN UOMO



Il metodo per far innamorare l'uomo che si desidera, Si spiega con la scenzadella seduzione prevede la possibilità di coinvolgere la sfera emotiva della persona che si desidera conquistare. 

Gli uomini possono essere attratti sessualmente da una donna, scoprire anche di avere con lei una buona intesa sessuale ma non per questo innamorarsi Il sesso non fa innamorare gli uomini. E' per questo motivo che molte donne restano deluse: 

Pensano che se sono in grado di attrarre a livello sessuale un uomo questo prima o poi si innamorerà di loro. Niente di piu' falso. Il sesso può essere un'ottima esca ma non e' un amo. E se abbiamo solo l'esca il pesciolino si ingrassa allegramente e poi saluta e se ne va. Per far innamorare l'uomo che si desidera bisogna agire ad un livello piu' profondo, a livello emotivo. Sono infatti le emozioni che fanno innamorare.

 La scienza della seduzione fornisce appunto modelli comportamentali pragmatici che tutti possono utilizzare per coinvolgere e far innamorare la persona che interessa. Ovviamente ci sono differenze tra uomini e donne. 

 Per cui esistono modelli prammatici comportamentali studiati appositamente per donne che hanno l'esigenza di far innamorare l'uomo che desiderano. Il metodo per far innamorare l'uomo che si desidera elaborato dall'ingegneria della seduzione si basa su fasi distinte. Vediamo quali sono.

 1. Fase: indagine emotiva. 

Serve per capire attraverso il dialogo e l'osservazione dei microsegnali di comunicazione emotiva non verbale che permette di identificare in modo molto rapido quelle che sono le esigenze emotive specifiche di quell'uomo.

 Questo e' molto importante perché consente di avere preziose informazioni sul tipo di atteggiamento e comportamenti da utilizzare successivamente per farlo innamorare.

 2. Fase: verifica

In questa fase si verifica la congruenza delle informazioni raccolte emettendo volontariamente comportamenti specifici e noti ed osservando la risposta che si ottiene di rimando. I comportamenti che si dovranno emettere sono tutti decodificati, possono essere imparati facilmente e servono per verificare e calibrare quanto appurato nella fase 1 di indagine emotiva.

 3. Fase: definizione della strategia comportamentale finalizzata a far innamorare l'uomo che si desidera.

In questa fase si elabora la strategia comportamentale vincente che consente di far innamorare l'uomo che si desidera.

 I comportamenti terranno in considerazione la gestione del desiderio/possesso, l'introduzione di eventuali antagonisti, l'ampfificazione di emozioni e di fantasie e desideri non compitamente realizzati che rappresentano il carburante che porterà alla produzione di innamoramento e coinvolgimento. 4. Fase: analisi dei risultati e calibratura 

 In questa fase la donna avrà lo strumento necessario per valutare l'andamento della strategia e porre in essere le calibrature necessarie per ottenere il successo nel tempo minore possibile. La strategia di seduzione che poterà all'innamoramento sara' pertanto calibrata e farà si che l'uomo inevitabilmente sara' coinvolto ad un livello profondo, il livello delle emozioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2023 by My site name. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page