Aperitivo con EmyGigolò
- Emy gigolò
- 28 giu 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Ciao care amiche vi racconto quest'aperitivo, qualche giorno fa mi contatta una signora dal tono raffinato mi dice il suo nome C....... mi dice che vuole incontrarmi un oretta per far ingelosire il suo presunto fidanzato ci accordiamo, C....... mi spiega come presentarmi come dovo vestirmi puntualizza il fatto che pagare un accompagnatore gigolò evita il coinvolgimento sentimetale.
Il giorno seguente mi reco all'appuntamento la incontro donna splendida di 36 anni facciamo finta di conoscerci cominciamo a parlare ordinando un drink si comincia flirtare cominciamo a ridere, il suo presunto fidanzato faceva finta di niente ma si percepiva quella tensione che tutti conosciamo ,passa l'ora che avevamo concordadato e mi chiede con tono e sguardo malizioso se mi andava di stare ancora un po con lei ,sapevo di non avere appuntamenti così rimango con lei facciamo una passeggiata per la citta mentre si camminava le maini si sfioravano sempre di più gli sguardi sempre più intensi percepivo con tutti i miei sensi che mi voleva, questo suo desiderio mi eccitava tantissimo.
Si ferma mi chiede timidamente se mi andava di vedere il suo appartamento che si trovava non lontano dal nostro punto di incontro.
Gli risposi con un sorriso va bene perche no, schezando gli dico basta che mi fai un caffè però!
Arriviamo all'appartamento saliamo apartamento bellissimo mi metto comodo C...... prepara il caffè,le comincia a spiegarmi cosa e perche non funzionava con l'uomo che frequenta io la ascoltavo guardandola negli occhi, però vedevo e sentivo la sua voglia di essere presa da me con una scusa mi alzai dal divano la prendo per mano la guardo gli faccio fare un giro di ballo come si fa nei latini americani gli porto le sue mani nei miei fianchi la prendo lei con un movimento sensuale mi mostra il collo non resisto la bacio di li a poco le nostre mani cominciarono ad esplorarsi, ci troviamo nudi senza renderceneconto l'eccitazione era al massimo quando all'improvviso si sente suonare il citofono cavolo era lui, lei rispose e lui trovo una scusa che doveva salire ci vestemmo io rimasi li con aria disinvolta lui entrò e io recitai la parte su quello che ci eravamo detto con gli accordi precedenti, finsi di essre un vecchio amico mi presentai e con una scusa me ne andai.
Il mio sevizzio ando per il meglio, il suo uomo si era ingelosito, ma io sono rimasto con l'amaro in bocca per non essere riuscito a fondermi con con passione nelle grazie d C......., a volte neanche il compenso in denaro riesce a frenare certi istinti .
PER QUALSIASI TUO DESIDERIO NON ESITARE A CONTATTARMI
CIAO DA Emy gigolò accompagnatore per donne 3295987489
Comments